La Roma vince

Suicidio del Genoa che sbaglia tutto nel primo tempo e la Roma torna in zona Champions.

La Roma di Gian Piero Gasperini manda ko il Genoa all’Olimpico rimanendo aggrappata al quarto posto. E ai microfoni di Dazn il tecnico dei giallorossi è contento per quanto visto in campo:

“Sono contento della partita, siamo partiti bene avvantaggiati dal gol, ma abbiamo giocato su buoni ritmi e con buone geometrie. Siamo stati pericolosi avanti, il secondo tempo potevamo tenere visto il pubblico che avevamo. La partita è scaduta, ma merito a questi ragazzi perché il Genoa è una squadra difficile che ha fatto prestazioni notevoli con Inter e Atalanta”.

“Dybala ha giocato in qualsiasi posizione, lo trovi sempre e perde pochi palloni. Ha sempre giocate geniali, aumenta le giocate in avanti in maniera esponenziale, peccato perché non è sempre disponibile. In passato l’ho tolto per scrupolo, ma quando sta bene come stasera può fare tranquillamente i 90′” ha aggiunto. Poi su Ferguson: “È sulla strada giusta, è un ragazzo giovane e ha tanti margini per poter essere determinante e un centravanti importante. La Roma deve essere importante, ha avuto attaccanti importanti, ha il vantaggio di essere giovane e ambire ad avere voglie e determinazione di sapere dove è e chi l’ha preceduto”.

Da De Rossi a Roma a Gasperini a Bergamo, la prossima contro l’Atalanta sarà la gara dell’ex:

“Ci penso da quando è uscito il calendario, per me sarà emozionante. Sono contento di arrivarci in questa posizione in classifica, stiamo facendo un ottimo percorso. Sarà emozionante tornare in quello stadio, da quella gente e da quei ragazzi che mi hanno permesso di fare questa carriera”.

Redazione

Redazione

TWITTER
Visit Us
Follow Me