Bundes sempre più lotta a due

Bayern e Bayer, Monaco e Leverkusen divise da una “n” e due punti

Come al solito la Bundesliga risulta essere un campionato pirotecnico, ricco di gol e terra di conquista per gli affezionati giocatori degli Over.

Battute a parte la Bundes di quest’anno se non altro fino a questo punto, non vede il solito dominio del Bayern di Monaco pluri campione, pluri titolato, pluri miliardario, c’è una squadra diversa al comando ed è il Bayer, senza la n finale di Leverkusen.

E’ vero che i bavaresi sono in rimonta, ma è anche vero che le “Aspirine” (soprannominate così per la casa farmaceutica di cui un impiegato fondò la squadra) al momento sembrano tenere botta.

Sabato 10 Febbraio alle ore 18.30 obbligatorio sintonizzarsi con lo stadio di Leverkusen perchè andrà in scena la partita della stagione, lo scontro fra le due potenze del campionato di quest’anno.

Se la classifica recita che sono 10 i punti di vantaggio sullo Stoccarda terzo in classifica, potrebbe aggiornarsi con la spallata delle aspirine o con la remuntada dei bavaresi, il consiglio oltre a non perdersi la partita è quello ovviamente di puntare tutto su un Over ovviamente perchè sicuramente le squadre daranno spettacolo.

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram