Derby di Madrid esce il segno X

Nel Derby di Madrid un pareggio fra Real ed Atletico

Pareggio beffardo per il Real Madrid di Carlo Ancelotti nel derby contro l’Atletico di Giovanni Simeone.

Al Real non è bastato il vantaggio nel primo tempo dell’ex milanista Brahim Diaz per “vendicare” la sconfitta subita per 3-1 all’andata che resta l’unica dei Blancos nella Liga.

Allo scadere del recupero infatti è arrivato il pareggio firmato da Llorente che non permette al Real di andare in fuga in testa alla classifica approfittando del pareggio del Girona a reti inviolate contro la Real Sociedad. 

Partita piacevole quella vista nello stadio del Real nonostante il Carletto nazionale debba fare i salti mortali per metter in campo una squadra gravata dalle troppe assenze. Si sa che se non sfritti le occasioni massimizzando il tuo vantaggio quando incontri l’Atletico di Simeone devi aspettarti sempre qualche brutta sorpresa e così è stato anche questa volta.

Il pensiero guardando in casa nostra e sentendo i commenti degli interisti, questo Atletico in vista Champions fa paura e dopo la vittoria sulla Juventus inizia a farsi largo il pensiero che un’uscita dall’Europa per mano degli uomini del Cholo, potrebbe essere propedeutica alla seconda stella.

Come per la Bundes per la sfida Leverkusen – Bayern di Monaco, anche in Liga Sabato 10 Febbraio alle 18.30 andra in scena la partita fra le due squadre di testa: Real Madrid – Girona

Redazione

Redazione

YouTube
YouTube
Instagram